Il volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology (PROCIVICOS) hanno partecipato ad un gran numero di interventi ed iniziative sin dal momento dell'istituzione delle attività di protezione civile dell'associazione avvenuta nel 2001.
I nostri volontari partecipano normalmente alle iniziative locali come parte del COM della città di Torino così come del COM della Provincia di Torino. Sebbene l'attività l'usuale dei volontari della PROCIVICOS sia svolta nell'ambito del COM di appartenenza, i nostri volontari hanno preso parte anche a diverse operazioni di protezione civile su tutto il territorio nazionale in occasione di eventi calamitosi, alcune volte come parte della colonna mobile locale. I nostri volontari hanno anche preso parte, in minima misura, agli interventi di soccorso in occasione dello tsunami del 2005 che ha colpito lo Sri Lanka e altre località dell'emisfero sud.
In questa pagina inseriremo i nuovi interventi a cui i volontari di protezione civile della Comunità di Scientology prendono parte, e un po' alla volta, tempo permettendo, inseriremo anche la documentazione fotografica corredata da articoli stampa di tutti gli altri numerosi interventi a cui i nostri volontari hanno preso parte dal 2002 fino ai giorni nostri.
Resoconto 6° Campo Scuola di Protezione Civile